Nuova collaborazione con Architetto Luca Pegolo

Pieghe e tagli dalle linee morbide trasformano la lamiera in un abbraccio colorato della luce

Luca Pegolo ha conseguito la Laurea in  Architettura presso il Politecnico di Torino e collabora con marchi del mondo dell’arredamento, illuminazione e delle attrezzature sportive.
Ha disegnato per MEMEDESIGN la lampada PIEGA in un clima di stretta collaborazione e continuo scambio arrivando così ad un risultato rispondente alle esigenze della gamma MEME e del mercato di riferimento.

Luca_foto alta def

PIEGA utilizza la lamiera con forme essenziali per un continuo gioco tra colore, luci e ombre. Questi sono gli ingredienti per una lampada dallo spirito giovane, fresco e sorprendente che ben si adatta a molteplici situazioni.

Perfetta come lampada da scrivania dove al comfort luminoso si inserisce una nota di colore, caratteristica che ne enfatizza la resa funzionale. In egual misura ben si presta ad un utilizzo da comodino dove, una componente cromatica corretta, può predisporre in maniera efficace al riposo notturno. In situazioni living la lampada PIEGA crea interessanti contrasti luce-ombra che, in unione ad un’ampia scelta cromatica, la rendono facilmente integrabile negli ambienti in cui la si inserisce.

Funzionalmente adatta a diverse situazioni di arredo, la lampada PIEGA si integra quindi armoniosamente grazie alle linee essenziali e alle diverse finiture cromatiche della struttura che, in abbinamento ai cavi di alimentazione rivestiti in tessuto colorato, creano interessanti soluzioni personalizzabili.

Lampada PIEGA 1

PIEGA-3