Quest’anno saremo presenti al FUORISALONE 2017 a Milano dal 4 al 9 aprile con un’importante novità: una location tutta dedicata a Memedesign in Via Ponte Vetero 23, in Brera Design District.
Qui potremo esprimere il vero spirito di MEME, dove saranno protagonisti colore e vivacità!
Saranno presentati i prodotti nuovi 2017 disegnati da Gianmarco Codato e Luciano Trevisiol.

In quest’occasione presenteremo le nostre nuove tendenze, le nuove linee stilistiche del 2017

Invito Memedesign Fuorisalone 2017

che assieme alla già numerosa e colorata collezione di complementi d’arredo esistente possano rispondere al meglio alle richieste di contemporaneità, di pezzi insoliti, di ricerca del bello e del “ben fatto”. Una collezione 2017 fresca che, degna del pay-off “UTILI – TRENDY E MAI BANALI”, incrementa e consolida il marchio anche a livello internazionale, soprattutto nel settore contract, hotellerie & office con un recente e inaspettato sviluppo.
La presentazione dei nuovi tappeti e della nuova collezione 2017 ben si colloca nella location a PONTE VETERO 23 (di fianco al negozio di Fazzini S.p.A.) di fronte a Piazza del Carmine.
Per esprimere al meglio lo spirito esuberante e “brasilero” della collezione MEME, nella serata di venerdì 7 aprile (dalle 19.00 alle 22.00) verrà offerto a tutti i ns. gentili clienti un aperitivo con DJ-SET A. Cesaretti.

Ci auguriamo di vedervi numerosi (e anche … pronti alle danze!).

Ma non è tutto!
I prodotti MEME saranno come ogni anno presenti anche in versione più calda e arredata presso il flagship store Olivieri Brera (Via Largo Treves 2) a soli 5 minuti a piedi dalla location di Via Ponte Vetero 23. Anche qui ci saranno inaspettate novità, la più importante fra tutte è rappresentata dall’inserimento nelle attuali collezioni TRAY e COSTANCE del piano in marmo Emperador.

Mappa Memedesign Fuorisalone 2017

Quest’anno MEME raddoppia!!!

Vi aspettiamo numerosi, e se vi è possibile, vi preghiamo di confermarci la Vs. visita.