Nel corso del mese di novembre, varie riviste dedicate al mondo dell’arredamento e del design hanno selezionato i complementi d’arredo MEMEDESIGN.
La rivista spagnola Interiores ha selezionato la ns. mensola FLAP nel colore GIALLO MAYA, pubblicata a pagina 45 in una sezione dedicata a mensole e librerie da parete.

La rivista italiana Cose di Casa ha invece selezionato il tavolino da salotto ROUND1, appartenente alla collezione ROUND Round è disponibile sia inversione indoor che in versione outdoor. Anche questa rivista ha selezionato un colore forte ed intenso, il ROSSO PAPAVERO.

 

Infine, la rivista italiana Casa e Stili ha pubblicato il nuovissimo servo muto con specchio BABELE . Babele è disponibile sia in versione BIG con specchio a tutta altezza, che in versione SMALL con specchio a metà altezza e mensola svuota tasche. Anche in questo caso sono stati scelti colori sgargianti come il BLU PETROLIO e il ROSSO DALIA.

 

Punto in comune di tutte le pubblicazioni è il COLORE, elemento che contraddistingue i prodotti MEMEDESIGN tutti disponibili in 15 colori diversi, tutti allo stesso prezzo.
Per questo motivo MEMEDESIGN aggiungerà il prossimo anno altri due colori – Coccio Rotorange RAL 2001 e Verdeblu RAL 6004.