PROMO: RICOMINCIO CON TE

È così bello poterci ritrovare, anche se solo virtualmente, dopo la breve pausa estiva e tutte le vicende causate dal Covid.
L’occasione è alimentata dal desiderio e la voglia di ricominciare, di rinnovarsi, e anche di lasciare alle spalle le brutte sensazioni di questa esperienza che ha toccato a livello globale un po’ tutti.  Ci siamo sentiti tutti un po’ da soli, isolati, e titubanti sul futuro. Ma oggi, come dimostrazione di vicinanza, abbiamo il piacere di proporre la seguente OFFERTA SPECIALE.

PROMO: RICOMINCIO CON TE

Per ordini di ogni tipo ricevuti fino al 30.09.2020 vi sarà riconosciuto un extra sconto del 10%, oltre allo sconto base solito, senza ordine minimo (rimangono validi i contributi spese di trasporto, per consegne singole, elencati nelle condizioni generali di vendita).

Orgogliosi del ns. rigorosamente Made in Italy, fatto di passione e qualità, ci auguriamo di incominciare l’autunno insieme con la forza del colore e del design.
Per una più immediata visione dei nuovi prodotti, vi preghiamo di consultare la pagina Prodotti del ns. sito.

Per ogni vs. richiesta sul nuovo catalogo e listino, prego scrivere a info@memedesign.it.

Academy writing desk Ermione coffee tables Frame coffee tables Lama console Lolita armchair Ermione outdoor coffee tables