MEMEDESIGN si sta rafforzando anche nella Repubblica Federale Russa e nei paesi limitrofi a tal punto che la rivista russa INTERIERNY ha selezionato MEME nella pubblicazione di Settembre 2020.

INTERIERNY è una rivista russa dedicata al settore dell’arredamento che viene distribuita gratuitamente ad architetti, designer, decoratori russi. Inoltre, viene distribuita a fiere d’arredamento, negozi di arredamento e zone relax negli spazi più prestigiosi.

Un bellissimo articolo interamente dedicato a MEMEDESIGN dove sono stati selezionati tre dei nostri best-sellers: : il tavolino INN DOPPIO, nella sua versione Privé con struttura in acciaio in color ORO, la poltrona e il pouf poggiapiedi della ns. collezione in-outdoor LOLITA e lo scrittoio ACCADEMY con piano in vera impiallacciatura di rovere tinto carbon.

MEMEDESIGN conferma quindi sempre di più la sua vocazione all’internazionalizzazione, grazie anche al suo punto di forza dato da un vero design MADE IN ITALY, che abbina colore ed eleganza allo stesso tempo, molto apprezzato in tutto il mondo.

Memedesign on Interierny magazine