Il pouf da interno Eirene è stato selezionato dalla famosa rivista Casafacile nel suo numero di novembre, ora in edicola. In particolare, Eirene compare nell’editoriale dal titolo “Come arredare (e vivere) una villa modernista”, redatto da Studio Pisk.

 

prova

Il servizio fotografico è avvenuto all’interno di una delle splendide case olivettiane di Ivrea.

Il pouf, nella versione con tessuto in ciniglia in colore tortora (codice tessuto D2 0007), è ambientato all’interno di una cameretta da ragazza. Ciò che risalta subito all’occhio è l’accostamento di colori tenui al rosa. Un colore di per sé forte e deciso viene quindi “smorzato” dalle tonalità beige e tortora. L’ambiente ispira calma e tranquillità. Un luogo dove staccare la spina e la mente, un angolo dedicato alla lettura grazie al comodo pouf Eirene che, accostato ad una poltroncina come nella cameretta, può fungere anche da poggiapiedi.

 

Eirene è infatti una collezione di pouf indoor, che può essere utilizzata per l’arredo di ambienti e stili diversi. La disponibilità di diverse tipologie di tessuto, in vari colori e vari disegni, dà la possiblità di accostare il pouf sia a colori e ambienti vivaci, sia a spazi più ricercati e “luxury”. Può essere inserito in tutte le stanze, in soggiorno accostato al divano e ad uno o più tavolini della collezione Memedesign, in camera da letto o cameretta e anche nell’ingresso (bellissima la combinazione con Lama Consolle).

Nella sezione “Prodotti” troverete tutti i complementi d’arredo di design della collezione Memedesign.