Specchiere dalla natura multifunzionale: utilità, versatilità ed eleganza in un unico oggetto di design.

Specchiere: BABELE BIG servomuto con specchio di Memedesign

 

CACTUS e BABELE. La metamorfosi della specchiera
Anche se le tracce più antiche della produzione di piccoli specchi risalgono all’Egitto del I° secolo A.C., per uno speciale rapporto con il dio solare, al giorno d’oggi i moderni fruitori richiedono nuove e ulteriori funzioni. Specchiere che prendono nuove forme e si arricchiscono di particolari che li rendono oggetti di design unici nel loro genere, per stile e funzionalità. Memedesign interpreta queste nuove richieste con una collezione di specchiere.

Specchiere: BABELE SMALL con mensole svuotatasche di Memedesign

È il caso di BABELE, un oggetto multifunzione, sia specchio che “svuotatasche” che appendiabiti, per organizzare in ogni area della casa l’ordine e il disordine in maniera precisa ed elegante.
BABELE è disponibile sia in versione BIG, con specchio a tutta altezza, sia in versione SMALL, con specchio a metà altezza e mensola “svuotatasche”.
Montaggio facilitato.
Design: Gianmarco Codato e Luciano Trevisiol
Anno: 2019

Specchiere: CACTUS specchio con mensole di Memedesign

CACTUS è invece una specchiera da parete dalla forma mutevole, che si adegua alle varie richieste e personalizza lo spazio. Dotata di mensole laterali di design, complete di schienale, posizionabili a destra o sinistra a richiesta fino ad un massimo di 3, crea simmetrie uniche. Le mensole in acciaio possono essere scelte a piacere nei colori di campionario.
Un oggetto adatto alla zona living, all’ingresso, bagno o cameretta.
Montaggio facilitato.
Design: Ernesto Maria Giuffré
Anno: 2020