Il tavolino della collezione LOLITA è stato selezionato dalla famosa rivista Cose di Casa nel suo numero di giugno, alla pagina 99, dal titolo “PICCOLI, MA SEMPRE ALL’ALTEZZA”.
Nell’articolo si pone l’accento all’importanza dei tavolini come indispensabili punti d’appoggio accanto a divani e poltrone, che diventano basi perfette per un aperitivo o momenti relax collocati in terrazzo o giardino.

Piccoli ma sempre all'altezza

È il caso del tavolino LOLITA che, così come altri tavolini della nostra collezione, è disponibile sia in versione indoor che outdoor. Grazie alla possibilità di scegliere fra i 15 colori RAL di campionario per la versione outdoor, abbelliscono giardini, terrazzi, aree piscina e verande con il colore e stile, donando un tocco di originalità e allegria agli spazi esterni.

Per la versione indoor sono anche disponibili due colori metallizzati ORO e RAME che danno vita alla collezione Privé.

Sia i tavolini che tutti i complementi d’arredo Memedesign riescono a soddisfare le esigenze ed i gusti di un vasto pubblico poliedrico. Perfetti in ambienti metropolitani e contemporanei nelle versioni con colori sgargianti, oppure in contesti più classici nelle tonalità neutre, dove l’acciaio si contamina con altri materiali.

Per visionare l’intera collezione visitate la sezione PRODOTTI. Oltre ai tavolini, vi aspettano pouf, specchiere, librerie e mensole, ed altri oggetti di design tutti coordinati per arricchire i vostri spazi e progetti indoor e outdoor.