Red passion: proposte vivaci per caratterizzare l’arredo e ispirare creatività.

Lo scrittoio Accademy e la specchiera Cactus

Rossa è la passione che travolge gli innamorati, ma rosso è anche l’amore puro e romantico, fatto di connessione tra cuore e mente. E’ simbolo dell’energia in continuo movimento, un’energia legata ai bisogni dell’uomo e alle sicurezze materiali, come il posto in cui si vive. Proprio per questo oggi vogliamo suggerirvi alcune immagini in pieno spirito Memedesign, con i colori più vivaci della collezione, ma tutti i prodotti anche da esterno possono essere richiesti nel vibrante RED.

Portariviste e tavolino di design in metallo laccato

 

 

 

 

 

 

 

Il rosso richiama l’attenzione, risveglia in maniera immediata i sensi, riporta la mente al momento presente. È sinonimo di una forte personalità e fiducia in se’ stessi, stimola la creatività e l’autostima. Scelto per il salotto, la cucina o all’interno di un ambiente dinamico e diurno dona grandi benefici. Per esempio, può dare carattere all’ingresso, abbinando la specchiera Nuvola alla consolle Lama, oppure scegliendolo per il portariviste Libris e per Libro Verticale. Pensateli vicino al vostro divano, per custodire i vostri libri preferiti.
Il colore rosso è ideale anche per l’ufficio, per la sua capacità di tenere alta l’attenzione. Lo scrittoio Accademy in rosso è una soluzione perfetta per un angolo tranquillo dedicato allo studio o al lavoro, abbinato a un comodo pouf e agli altri prodotti Memedesign.
Tutti i prodotti sono disponibili in due varianti di rosso: il nostro rosso Papavero (RAL 3000) e il nostro rosso Dalia (RAL 3003).

Red passion: libreria Libro Verticale di Memedesign Red passion: mensole Balloon di Memedesign