LA NUOVA PALETTE COLORI 2022

 

Palette colori 2022 Memedesign

 

Al Salone del Mobile di Milano 2022 viene presentata la nuova palette colori 2022 che contiene il nuovo colore moda OLIVA RAL 6021.
La moda della primavera/estate 2022 ha infatti il verde, nelle sue varie tonalità, come colore dominante. Dalla moda all’arredamento, il verde è il colore della natura, della speranza e del relax, adatto per ambienti indoor e outdoor. Il nuovo colore di tendenza calza a pennello con il progetto MEME MOOD. Un progetto che ha alla base principalmente il colore declinato in ogni sua forma, con uno stile unico e inconfondibile, alternativo e giovane.

La palette colori conta oggi 18 colori RAL disponibili sia per i prodotti indoor che per i prodotti outdoor e 2 colori metallizzati (oro e rame) unicamente per indoor.

Una già ampia gamma di colori che può aumentare esponenzialmente grazie alla possibilità di fornire altri colori RAL su richiesta. A partire dallo scorso anno è stato infatti implementato il servizio custom per soddisfare grosse forniture contract ma anche particolari esigenze residenziali di combinazioni di stili e colori.

Il colore non è protagonista solo di oggetti e complementi. MEME MOOD è testimonianza infatti di un “total look” colorato e coordinato che si allarga anche ai tessuti e alle carte da parati. Un vero stile MEME inconfondibile per la molteplicità di tinte adatte ai più variati stili, sia metropolitani che classici, e ai più svariati gusti di arredo e decorazione.