Salone del Mobile di Milano 2022

Gentili Clienti,
Grazie tante per la Vostra visita!
Ci ha fatto davvero piacere rivederVi, conoscerVi personalmente e mostrare le nostre collezioni a chi ancora non ci conosceva. Siamo contenti della grande affluenza e della forte dose di ottimismo e voglia di ripartenza che abbiamo visto in ognuno di voi. Un’affluenza senz’altro maggiore delle aspettative ed anche una Vs. vivida partecipazione che, con commenti, suggerimenti, apprezzamenti e proposte ci ha gratificato per gli sforzi e il risultato ottenuto.

A partire dallo stand, ispirato alle quinte di un teatro con i prodotti collocati su un’alta pedana sinuosa, per una più dettagliata visualizzazione, le novità presentate a Milano hanno trovato sinergicamente forza all’interno del concept IN COLOR WE TRUST, coniugato quest’anno con eleganza e morbidezza.
Le nuove proposte di librerie, mensole e appendiabiti hanno suscitato un grande entusiasmo per il design innovativo e la versatilità.

Salone del Mobile 2022 Stand Memedesign

Tra le novità, il nuovo colore di tendenza VERDE OLIVA subito disponibile sia per il metallo, sia per i tessuti ha portato un tocco di freschezza a tutto lo stand ed ha particolarmente valorizzato la combinazione di mensole SABRINA, disegnata dall’architetto Ernesto Maria Giuffré, proposta come libreria pensile.

IN COLOR WE TRUST, la nostra forza è il colore. La nuova collezione MEME WALLPAPER in carta vinilica, da quest’anno colloca il colore anche verticalmente sulle pareti, coordinandolo armoniosamente alle laccature dei complementi. Qui potrete visionare il nostro video sulla Collezione Wallpaper. Le carte de parati sono state disegnate da UpStudio Creativo e dall’architetto Gianmarco Codato.

Libreria Sabrina

Per gli ambienti più “luxury”, sono stati riproposti anche best-seller collaudati.

Vi aggiorneremo a breve sui tempi di consegna dei nuovi prodotti, nel frattempo ci teniamo ad informarVi che le CARTE DA PARATI, l’appendiabiti BRIC&BRAC e lo specchio CACTUS BOTTE (nuova variante dello specchio CACTUS) sono già disponibili in pronta consegna.
Ci vediamo il prossimo anno al Salone del Mobile dal 18 al 23 aprile 2023!