Invito EquipHotel 2022

Memedesign è lieta di invitarVi al Salone Internazionale dell’Hospitality EQUIPHOTEL, che si terrà a Parigi, Parc des Expositions de la Porte de Versailles, dal 06 al 10 novembre 2022.

Invito EquipHotel 2022

EquipHotel è una delle principali fiere in Europa dedicata ai professionisti dell’hotellerie e ristorazione.

Operiamo a fianco di contractor, architetti, designers, procurement agencies per la realizzazione di progetti personalizzati, producendo in Italia ogni prodotto e realizzandolo nel colore preferito del progetto.
A Parigi presenteremo i prodotti più richiesti dai professionisti del settore sottolineando, in particolar modo, la possibilità di realizzare progetti personalizzati.
Offriamo infatti servizi custom di verniciatura per prodotti in/outdoor, anche per piccoli progetti.
I servizi custom dei colori, tessuti e materiali delle nostre collezioni permettono ad architetti e designers di creare il piano di personalizzazione adatto al progetto, con la migliore soluzione economica.

Sul sito della fiera è stato pubblicato il catalogo realizzato dall’Agenzia ICE, nell’ambito della rubrica Pays Invité 2022: l’Italie: https://www.equiphotel.com/content/dam/sitebuilder/ref/equiphotel/documents/fr/le-salon/ICE-EquipHotel-bd.pdf.coredownload.674942579.pdf

Scrivete a info@memedesign.it per richiedere il biglietto d’ingresso gratuito.

Vi invitiamo a visitare la pagina Prodotti per visionare l’intera collezione.