Trendbook 2022 EquipHotel

In occasione della nostra partecipazione ad EquipHotel, il Salone dell’Hospitality che si è tenuto a Parigi dal 06 al 10 novembre 2022, siamo lieti di comunicare che Il nostro scrittoio Accademy è stato selezionato per la pubblicazione sul Trendbook 2022 di EquipHotel.
Si tratta di una pubblicazione con i 9 trends principali del settore Hospitality ed Accademy è stato inserito nella sezione “the Way of work” dedicata al lavoro da remoto, il cosiddetto remote working, che si è così sviluppato negli ultimi anni.

Trendbook_2022_EquipHotel

Confinati nelle nostre case, abbiamo imparato a fare quello che prima facevamo altrove. Questa flessibilità ha trasformato la nostra vita quotidiana, soprattutto per quanto riguarda il lavoro a distanza. Oggi bisogna essere in grado di lavorare in modo efficace e confortevole da qualsiasi luogo e in qualsiasi momento. Mentre tutto ciò si è già realizzato e si sta realizzando nelle nostre dimore private, il settore alberghiero e della ristorazione sta ancora imparando a gestire il fenomeno e deve adattarsi. Che si tratti di spazi condivisi (hall, ristoranti, ecc.), di spazi dedicati (spazi di co-working, sale business, ecc.) o di spazi privati (camere da letto, sale VIP, ecc.), si deve essere in grado di lavorare da qualsiasi luogo, con una buona connessione a Internet, ma anche di staccare la spina.

Accademy si rivela quindi uno scrittoio particolarmente adatto e molto apprezzato per il “remote working”.