SALONE DEL MOBILE 2023
Grazie per la vostra visita!

Si è da poco concluso il Salone del Mobile 2023, un’edizione entusiasmante e con un importante numero di visitatori.
Vi ringraziamo per la visita presso il nostro stand al Padiglione 6 dove abbiamo presentato parte delle ns. collezioni suddivise in 5 “isole” colorate, eleganti e dallo spirito innovativo.

Salone del Mobile 2023 Memedesign

 

La combinazione fresca dell’ “Isola No. 1, Verde” che combina il colore Zircone con il colore Fango, propone una soluzione per ingresso costituita da consolle LAMA, mensole FLAP e libreria LIBRO VERTICALE.

Salone del Mobile 2023 Memedesign

 

L’ “isola No. 2, Giallo” propone invece un angolo home-working per zona living o camere da letto. Lo scrittoio ACADEMY è pensato insieme al pouf Eirene, qui nella dimensione più piccola di diametro 52cm ed insieme alla libreria INNESTO. Un optional interessante è il tavolino ERMIONE con piano in vetro marmo.

Salone del Mobile 2023 Memedesign

 

L’ “isola No. 3, Rossa” propone una libreria composta dalle mensola SABRINA, nelle varie dimensioni, l’una accostata all’altra. Il colore neutro Canapa si accosta al più vivo Coccio dando vita ad una composizione utile ed adatta ad ogni stile abitativo. La libreria viene accostata ai nuovi tavolini COOKIE con il piano in Laminam Terre di Matera.

Salone del Mobile 2023 Memedesign

 

L’ “isola No. 4, Canapa” propone invece una combinazione adatta sia per camere da letto che per ingressi con il colore Privé Rame. L’eleganza del colore Rame va ad accentuare ancora di più quella dei prodotti: la panca DROP, l’appendiabiti BRIC & BRAC e lo specchio CACTUS BOTTE nella versione con una sola mensola a destra.

 

L’ “isola No. 5, Vulcano” è una perfetta combinazione per salotti, zone living. L’eleganza del colore Nero si sposa bene con le varietà di materiali, il marmo Marquinia del tavolini HUG e i raffinati piani in vetro fumé della libreria SARABI. A questi si aggiunge la raffinatezza del pouf EIRENE con tessuto in velluto. Completa la composizione la lampada FABIAN che sovrasta tutti dall’altro.