Ermione Privé
Collezione di tavolini con finiture metalliche
design Gianmarco Codato e Luciano Trevisiol

Ermione è una collezione di tavolini rotondi di design completamente in acciaio. La struttura leggera ma solida, che si rincorre all’infinito circolarmente, è la base per il top dalle molteplici finiture.

Completa la collezione Ermione la versione Privé, che si distingue dalle altre per le sue eleganti finiture in oro e rame, dando un tocco di signorilità al prodotto.

I tavolini sono consegnati smontati in due colli (uno per il top e uno per le gambe in scatole di legno). Il top viene avvitato alla struttura delle gambe con un montaggio semplificato.

I tavolini Ermione sono disponibili anche nella versione con top in vetro extra chiaro, vetro marmo Calacatta e vetro marmo Sahara Black e con top in metallo.

Materiale:

Acciaio

 

Finitura:

verniciatura opaca

 

Consigli per manutenzione:

Per la pulizia utilizzare solamente acqua eventualmente con l’aggiunta di detergenti neutri (pH 7) e caratterizzati da additivi leggeri. Non usare solventi o simili, che contengono esteri, chetoni, alcol polidrico, aromatici, glicole etilenico o idrocarburo alogenato. Usare panni soffici e non abrasivi. Evitare uno sfregamento eccessivo.

 

Caratteristiche tecniche:

  • Tre dimensioni disponibili:
    • Ermione 50 – cm ø 50 x 44h
    • Ermione 65 – cm ø 65 x 35h
    • Ermione 90 – cm ø 90 x 25h

-Spessore: 3 mm per il top, ø 10 mm per le gambe in tondino

Montaggio facilitato, il top si avvita alla struttura di base. Kit di fissaggio incluso nella spedizione.

Caratteristiche tecniche