Cose di Casa ha selezionato il tavolino ERMIONE nella sua versione BI-COLOR a pagina 114 dell’edizione di settembre 2023.

 

Cose di Casa

 

Il tavolino è stato pubblicato nella variante con top in color Zircone RAL 6004 e le gambe in colore Coccio RAL 2001. Due colori particolarmente apprezzati quest’anno, soprattutto lo Zircone che, dopo la presentazione della nostra “isola Verde” al Salone del Mobile 2023, ha riscontrato una domanda crescente.

Cose di Casa ha evidenziato l’utilizzo di Ermione Bi-Color in combinazione con imbottiti di rivestimenti multi-color, con un tocco di colore in più per ravvivare gli ambienti living.
Ermione, nella versione completamente in metallo, è disponibile anche in un unico colore, top e gambe (vedere Ermione metallo) e anche in versione outdoor (Ermione outdoor).
Inoltre, Ermione è disponibile con top in vetro. Sono 3 le tipologie di vetro disponibili: vetro trasparente, vetro Calacatta e vetro Sahara Black (Ermione vetro-marmo).

Ricordiamo la possibilità di scegliere fra i 20 colori standard della ns. Cartella Colori, 18 colori RAL disponibili sia per indoor che per outdoor.